Live in Hamburg
Difficile pensare al Noise americano senza menzionare i Distorted Pony. I loro due album 'Punishment Room' e 'Instant Winner' sono uscite essenziali, un vero viaggio attraverso il punk scuro, il noise e la musica industriale. Ecco che arriva 'Live In Hamburg' la loro prima uscita dal 1994, un incredibile documento del loro unico e solo tour europeo del 2018. Una notte punitiva e rumorosa con la band al suo apice. Masterizzato da Mikey Young.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it