Live in London
Nel 1983 il maestro trombettista e cantante jazz Chet Baker si è esibito per sei sere consecutive al The Canteen di Londra, assieme al The John Horler Trio (che vedeva John Horler al piano, Jim Richardson al basso e Tony Mann alla batteria). Richardson ha registrato queste straordinarie performance su un mangianastri della Sony, e dopo un fine e meticoloso lavoro di restauro sui nastri originari, è nata la raccolta "Live in London", disponibile in formato 2CD via Ubuntu Music.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it