Live in Montevideo
Nel 1994, i Ramones andarono in tour in Oceania, Asia, Nord e Sud America ed Europa, a sostegno del loro nuovo album “Acid Eaters”. Nella tappa finale di questo tour, tornarono in Sud America, esibendosi come co-headliners ai Sepultura. La scaletta a Montevideo, Uruguay, il 14 novembre, trasmessa su El Dorado 100.3 FM, rimane in gran parte fedele al loro periodo post-70, prendendo in prestito pesantemente dai loro primi quattro album e ricordando la vitalità che riempiva il CBGBs nel 1976. L'adrenalina e il rock 'n' roll primordiale che sostenevano la band, combinati con l'impeccabile abilità di Dee Dee nell'afferrare i riff più efficaci e memorabili, hanno fatto sì che almeno tutti ascoltino un disco dei Ramones ad un certo punto della loro vita.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it