Live In New York
Jan Hammer, pianista, tastierista e compositore jazz ceco-americano, è diventato famoso per le sue colonne sonore, in particolare per la serie poliziesca “Miami Vice”, per la quale è stato ingaggiato nel 1984. La colonna sonora raggiunse la vetta della classifica statunitense di Billboard nel novembre 1985 e vendette oltre quattro milioni di copie, diventando quattro volte disco di platino negli Stati Uniti. Ai Grammy Awards del 1986, il suo “Miami Vice Theme” ha vinto due premi. Hammer è stato precedentemente attivo come membro della Mahavishnu Orchestra e in collaborazione con grandi artisti come Joni Mitchell, Jeff Beck e Al Di Meola. A partire dal 1975 ha creato musica fusion psichedelica unica con musicisti di talento e ha effettuato tournée di successo con il Jan Hammer Group, tra cui il live registrato a New York nel 1975 disponibile in cd per Moosicus.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it