Live in Nickelsdorf
All'età di ottanta anni, Irene Schweizer la matriarca del Jazz Elvetico, continua collaborare con alcuni dei più energici e creativi improvvisatori di oggi. La fortunata serie di duetti con alcuni dei più importanti batteristi del Jazz contemporaneo, tra cui Andrew Cyrille, Louis Moholo, Han Bennink e Joey Baron, si arricchisce di un nuovo capitolo che documenta l'incontro tra la pianista e il grande batterista di Chicago Hamid Drake. Registrato dal vivo durante la quarantesima edizione del festival di Nickelsdorf, questo album rappresenta una sorta di celebrazione del dialogo musicale istantaneo e una vera e propria dichiarazione d'amore per la melodia e il groove del Jazz Sudafricano, una passione qui suggellata dal conclusivo omaggio a Johnny Dyani.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it