Originariamente disponibilesolo su internet(attraverso laThelonious Records,etichetta di proprietàdel Monk Estate) Livein Paris Vol.2 è un raro e squisito documento livedi uno dei più influenti musicisti nella storia del jazz. Registrato nel 1964, all’apice della sua maestria,Monk suona con alcuni dei suoi collaboratori preferiti:il sassofonista Charlie Rouse, il bassista ButchWarren ed il batterista Ben Riley.Ottimamente registrato e remasterizzato in digitaledal grande Rudy Van Gelder, questa è un’ottima raccoltadei brani preferiti da Monk, ed un disco particolarmentebenvenuto per i collezionisti di Monk.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it