Disco dal vivo per la ska-punk band di Los Angeles registrato al Tokyo’s Summer Sonic Festival nel 2019. Ottima esecuzione dei brani e mixaggio impeccabile con voce e strumenti tutti perfettamente distinguibili. Oltre ai loro classici ci propongono anche una ottima cover del tormentone Bad Guy di Billie Eilish, 4 stelline solo per la breve durata, poco più di 30 minuti.
Live in Tokyo
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marcello2 02 agosto 2022
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it