Ascoltando queste tracce un innocente ascoltatore non penserebbe mai che siano i Cluster. Infatti il Live a Vienna del 1980 non fu soltanto un concerto, ma un vero e proprio evento con una performance che nacque dai movimento degli anni ’60. Il suono era improvvisato con tecniche avanguardistiche. Molto importante è la presenza dell’amico e collega artista Joshi Farnbauer, che suonò le percussioni ed esplorò nuove sonorità, rappresentando a pieno la fluidità e spontaneità delle configurazioni che caratterizzavano quegli anni.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it