Live In Washington DC '76
Ristampa del concerto al Cellar Door di Washington DC del 1976, registrato dalla radio FM Rock. Questa performance si colloca negli anni formativi ed esplosivi del movimento punk di New York e pochi possono essere considerati icone di questo periodo come Patti Smith. Era nuova, eccitante, cruda, viscerale: tutti quegli elementi che hanno dato forma a uno sconvolgimento musicale e sociale. Ciò che i Sex Pistols sono stati per il Regno Unito, Patti Smith lo è stata per gli Stati Uniti: ha portato tutto a casa, spogliato di ogni finzione e messo a nudo i fatti. Era la persona che stavamo cercando da tempo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it