Live on the East Coast
Esce per la prima volta su etichetta M.C. Records un album dei Lee Boys. “Live On the East Coast”, prima uscita della band da “Testify” del 2012, presenta alcune performance dal vivo tratte da tre concerti del 2018: quello al Rivers Theater di Martinsville, in Virginia, quello al Suwannee Roots Festival di Live Oak, in Floridas e quello del “Thanksgathering” di Allan Law a Winston Salem, in North Carolina. L’album è un concentrato dell’esclusivo mix di soul, funk, blues e R&B che ha reso la band tanto amata anche tra una lunga lista di artisti come Bob Weir dei Grateful Dead, gli Allman Brothers, i Los Lobos, i Gov’t Mule, la Derek Trucks Band con Susan Tedeschi, i North Mississippi Allstars e molti altri che hanno voluto scrivere o esibirsi con loro. “Live On The East Coast” proietta questo marchio di fabbrica nella contemporaneità, con un fervore e un’energia che sapranno entusiasmare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it