Live Reims 1981
Edizione limitata e numerata a mano di sole 300 copie – Confezionata in una cartella digifile a colori. Registrato durante uno dei momenti più magici nella storia (della musica) per questa leggendaria band olandese: 1981, al Festival Musiques de Traverses di Reims, in Francia. Il CD contiene alcune delle canzoni e dei successi più amati della band e include l'intero set dal vivo, compresi i bis. MECANO è una leggendaria band olandese post-punk, fondata nel 1978 ad Amsterdam da Dirk Polak e Pieter Kooyman. Iniziarono come band punk, pubblicando il loro primo singolo 7” nel 1978, ma dopo l'ingresso di Tejo Bolten, Cor Bolten e Ton Lebbink intorno al 1979, il loro stile si trasformò in una sorta di new wave influenzata dai JOY DIVISION e nell'art rock. Questa formazione fu attiva fino al 1983, anno in cui la band pubblicò 3 album sotto la propria etichetta TORSO (che più tardi, nella sua seconda incarnazione, sarebbe diventata l'etichetta indipendente olandese di riferimento) quando il cantante e leader della band, Dirk Polak, decise di concentrarsi sulla pittura e sull'arte. La band ha utilizzato diverse varianti del suo nome in periodi diversi, come Mecano Ltd. (1978), Mecano (1979-1983, 2005-2007), Mecano Unlimited o Mecano Un-Ltd. (1997, 2014-ora).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it