Live Rust
“Live Rust” è il primo album live composto interamente da pezzi inediti.
È stato registrato nel 1978 durante il tour con i Crazy Horse, lo stesso da cui proviene il materiale che ha formato “Rust Never Sleeps”.
Ci sono due canzoni dell'epoca dei Buffalo Springfield che aprono il disco, seguono molti successi di questa importante decade di carriera da solista.L’album in formato 2 LP 12” fa parte del box “Original Album Series 8.5-12”in versione CD che uscirà il 18 agosto ma dall’1 settembre viene reso disponibile anche singolarmente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it