The Live Sessions 1966-1968
“Live Sessions 1966 – 1968” cattura i Bystanders nella loro ricerca dell'inafferrabile hit prima che il decennio li trasformasse in uno dei migliori gruppi di rock progressivo britannico, con l'aggiunta di Deke Leonard alla fine del 1968. Sebbene il materiale dei The Bystanders qui presentato possa essere piuttosto conservatore rispetto agli sfoghi di Man, queste sessioni fanno parte del viaggio che il gruppo ha intrapreso per arrivare al successo. In definitiva, queste registrazioni sono un'aggiunta preziosa all'eredità dei Bystanders ed è la loro sopravvivenza che ha preannunciato la nascita di Man.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it