Live and Unreleased
Torna una grande band, tra le più potenti degli anni ’70. I Brecker Brothers hanno contribuito a forgiare il glorioso sound della funk fusion newyorchese di quel decennio. Con la forza di dischi come l’omonimo esordio del 1975, “Back to Back” del 1976, “Don’t Stop the Music” del 1977 e “Heavy Metal Be-Bop” del 1978, con i loro arrangiamenti rapidi, l’orecchiabilità dei loro groove funk melodici e con i brillanti assoli i fratelli Randy e Michael Brecker hanno imposto nuovi standard nel mondo del jazz. Dagli archivi emerge ora un nuovo disco, “Live and Unreleased”, che ritrova i Brecker Brothers al culmine della loro forza creativa, nel corso del tour europeo del 1980. La data è quella del 2 luglio e la location è la leggendaria Onkel Pö’s Carnegie Hall di Amburgo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it