Live & Well In London - CD Audio di Maynard Ferguson
Live & Well In London - CD Audio di Maynard Ferguson
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Live & Well In London
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
24,44 €
24,44 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Dettagli

25 giugno 2021
0794712783503

Conosci l'autore

Foto di Maynard Ferguson

Maynard Ferguson

1928, Verdun, Québec

Trombettista canadese di jazz. Rivelato da Stan Kenton, dal 1952 ha diretto proprie big band, alternandole a piccoli gruppi. In seguito ha realizzato molte colonne sonore e altra musica commerciale. È stato tra i maggiori specialisti del sovracuto.

Brani

Disco 1

1 Living In The Past
2 Big Dicker
3 If I Thought It Was You
4 Stoney End
5 Whisper Not
6 Aquarius
7 Spinning Wheel
8 Your Song
9 Fire And Rain
10 Macarthur Park
11 Blue Birdland

Disco 2

1 Living In The Past (Rehearsal)
2 Living In The Past (Outtake)
3 Take 7 (Mf Solo Extended)
4 Stoney End (Outtake)
5 Fire And Rain (Outtake)
6 Bridge Over Troubled Water
7 Living In The Past (Outtake)
8 Eli'S Comin' (1971 Version)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it