Livido
L'amore è sacrificio, illusione e, spesso, l'anticamera della disfatta e del tradimento. Esiste per tutti un limite dal quale non si torna indietro, e chi ama lo sa, quando il cuore preso a pugni dalla violenza altrui diventa livido pochi istanti prima di smettere di pulsare. I protagonisti di questa storia sono irresponsabilmente innamorati dell'amore e scopriranno, nelle pagine ancora non scritte del destino, che a volte non serve toccare il fondo per iniziare a risalire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it