The Living Dead
Siamo a quasi 40 anni di Grave Digger – quasi 4 decadi di puro heavy metal teutonico! Quando si pensa a un metal tradizionale, intonso ed energico, si finirà inesorabilmente con l’incontrare questi veterani tedeschi, che hanno regalato ai fan di tutto il mondo pietre miliari come “Witch Hunter” e “Tunes of War”. Il quintetto è sopravvissuto alle mode, agli alti e bassi del mercato discografico e non, semplicemente proseguendo nel proprio intento di scrivere grande materiale heavy metal. Ultimo esempio della loro straordinaria tenacia e potenza è “THE LIVING DEAD”, il loro 20° album in studio, registrato ai Principal Studios. “The Living Dead” è sorprendentemente eterogeneo e accattivante, e ricorda alcuni degli indimenticati lavori della band degli anni ’90. I Grave Digger hanno messo una quantità notevole di melodie senza tempo e hanno persino collaborato con gli austriaci Russkaja nell’esotica "Zombie Dance”. La band tedesca partirà per un tour promozionale nel 2019, un altro fondamentale passo per celebrare i 40 anni di Grave Digger!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it