Neilson Hubbard che iniziato la sua carriera come cantautore a metà degli anni ‘90, pubblicando sei album da solista su etichette come E Pluribus Unun (proprietà di Adam Duritz dei Counting Crows), Parasol e Media Creature. Da quel momento, Hubbard ha prodotto album per molti grandi artisti, tra cui Glen Phillips, Kim Richey, The Farewell Drifters, Apache Relay e Ryan Culwell. Le sue collaborazioni con l’artista di Nashville Matthew Perryman Jones hanno trovato la loro strada nelle colonne sonore di programmi televisivi come “Private Practice”, “One Tree Hill”, “Bones” e “Grey's Anatomy”, oltre a diversi film importanti.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it