I'll Stop When I'm Done
I'll stop when I'm done è il terzo album dell'artista norvegese EERA e il primo creato da una prospettiva basata sulla ricerca. Il titolo è ispirato a una citazione di Marilyn Monroe - Non mi fermerò quando sarò stanca, mi fermerò quando avrò finito" - e l'album intreccia l'intimo e il personale con riflessioni più ampie, emergendo come una celebrazione studiata dell'esperienza femminile. L'ispirazione per l'album è nata dalla visione di vecchi film in bianco e nero, che hanno portato EERA ad approfondire la vita delle star del cinema che ha incontrato lì. Da Shirley MacLaine in "The Apartment" a Marilyn Monroe in "Gli uomini preferiscono le bionde", l'artista si è sentita attratta da queste icone e ha iniziato a studiarne le opere e le vite.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it