Lock-in
CATEGORIA: LOCKDOWN LIVE ALBUM Non c’è niente di meglio che registrare una bella session dal vivo in tempi di lockdown planetari… è quello che hanno pensato i Fat Freddy’s Drop che con l'album 'LOCK-IN' fermano nel tempo un momento speciale per i loro brani impegnati a dare speranza ed un ideale di libertà ad intere generazioni. Così I nostril hanno spostato il loro studio BAYS all’iconico Michael Fowler Centre nella loro città, Wllington, NZ. Con l’assenza di pubblico, è un riflesso dei tempi surreali che hanno fermato la vita in tour di tutte le band nel 2020. La band si è sistemata in cerchio sul palco dell'MFC per la registrazione, fornendo uno spazio unico per una classica jam a routa libera, ma a lenta combustione, su brani come 'Soldier', 'Hope' e 'This Room', oltre al test drive 'Avengers', un brano inedito in fase di realizzazione. La nitida produzione multitraccia è stata lavorata dal monster mix Western Audio, allo studio BAYS da DJ Fitchie, il beat master e produttore dei Freddy’s. Il mastering è stato effettuato presso lo studio Calyx di Berlino.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it