Dopo 5 anni dalla fondazione, prima produzione discografica del duo Black Stompers (Max Pierini a chitarre e voci, Pablo Leoni a batteria e percussioni). Questa produzione internazionale vede la partecipazione di guest stars come Andy J Forest (US), Giles Robson (UK), Alain Michel (FR) all’armonica e session men quali Alessandro Diaferio al basso e Franco Limido all’armonica. Sette brani autografi che esplorano sensazioni e condizioni umane e una canzone tradizionale (Black Girl) in veste acustica, il pezzo autobiografico di Bukka White (Parchman Farm Blues) dipinto con sonorità orientali, un brano dalla tradizione bluegrass (Dig a Hole in the Meadow) trascinato da ritmi africani e sincopati. Un sentiero che si snoda tra sonorità urbane grunge-blues e spazi acustici interiori che si aprono su aurore psichelediche. Un blues graffiante che trascina dall'immaginario alla danza tribale, come strumento per trascendere le barriere che ci separano, dentro e fuori di noi.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it