I edizione, n.XIX della collana, ritratto in nero applicato all'antiporta, brossura editoriale flessibile, con alette, ingiallita al dorso, con qualche leggera ombratura, alcune impronte al posteriore e minimi segni di usura dovuti a scaffalatura, pagine brunite ai bordi e con sporadica fioritura, tutto fruibile, tagli ingialliti e con minuta fioritura. Numero pagine 300
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1949
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it