Locked and Loaded
The Dead Daisies è il supergruppo dell'Hard Rock americano formato dal bravissimo cantante John Corabi (Motley Crue/Ratt), dal chitarrista Doug Aldrich (Whitesnake, Dio, Revolution Saint), dal poliedrico bassista Marco Mendoza (Thin Lizzy/Whitesnake/Ted Nugent), dal chitarrista David Lowy (Red Phoenix/Mink) e dal appena arrivato batterista Deen Castronovo (Journey, Revolution Saint)!
Ciò che ha spinto alla nascita di "Locked and Loaded: The Covers Album" è l'amore per il Rock. The Dead Daisies hanno messo insieme alcuni dei loro brani preferiti, tra grandi classici e brani apprezzati personalmente, e li hanno rivisitati dando il loro innegabile e inconfondibile tocco Hard. Quello che viene fuori da questo disco è l'amore per la musica di ogni era, dai primi Blues ai classici brani Rock.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it