LOCURA (Doppio Vinile Rosso) - Vinile LP di Lazza
LOCURA (Doppio Vinile Rosso) - Vinile LP di Lazza - 2
LOCURA (Doppio Vinile Rosso) - Vinile LP di Lazza
LOCURA (Doppio Vinile Rosso) - Vinile LP di Lazza - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 138 liste dei desideri
LOCURA (Doppio Vinile Rosso)
Disponibilità immediata
40,14 €
40,14 €
Disp. immediata

Descrizione


LOCURA è il nuovo attesissimo album di Lazza, in uscita il 20 settembre per Island Records. Un progetto di cui, già dall’artwork, si intuisce la portata straordinaria: un'opera visiva ispirata alla serie grafica di Francisco Goya dedicata alla tauromachia e che sarà disponibile nei formati CD e doppio vinile rosso.
Presentato con uno speciale evento "LOCURA OPERA N.1" la sera del 5 settembre in una notte da primato nell'iconica cornice dello Stadio San Siro, con l'accompagnamento dell’Orchestra Sinfonica di Milano diretta dal Maestro Enzo Campagnoli. Trasmessa anche su YouTube, ha tenuto incollati più di 60.000 spettatori che hanno potuto ascoltare in anteprima 8 brani dell’album.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 2
24 settembre 2024
0602468038993

Valutazioni e recensioni

  • martin
    bellissimo disco

    ottimo disco

  • chiara
    fantastico

    Vinile perfetto e da collezione

  • xvenom73
    LOCURA - Lazza (2024)

    LOCURA segna un nuovo capitolo per Lazza, mostrando la sua capacità di fondere generi come trap, pop ed elettronica in un mix originale e accattivante. Con produzioni curate da Drillionaire, il disco alterna brani emotivi e riflessivi a hit dal grande impatto sonoro. Collaborazioni di alto profilo, come quelle con Laura Pausini e Ghali, arricchiscono il progetto, confermandone il respiro internazionale. LOCURA consolida Lazza come una delle voci più rilevanti della musica italiana contemporanea.

Conosci l'autore

Foto di Lazza

Lazza

1994, Milano

Lazza (nome d'arte di Jacopo Lazzarini) è uno degli artisti più versatili e influenti della scena musicale italiana, riconosciuto per il suo talento come rapper, cantante, pianista e produttore discografico. La sua formazione musicale è iniziata da giovanissimo, studiando pianoforte al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, un aspetto che ha sempre influenzato il suo stile unico, fondendo elementi classici e contemporanei.Ha debuttato nel 2012 con i primi singoli. Nel 2017 ha pubblicato il primo album, "Zzala", che ha catturato l’attenzione del pubblico e della critica, grazie a tracce come Lario, che gli hanno permesso di affermarsi come uno dei nomi più promettenti della scena rap italiana.Nel 2019 ha consolidato il suo successo con l'album "Re Mida", che...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail