Logan. The Wolverine (Blu-ray) di James Mangold - Blu-ray
Logan. The Wolverine (Blu-ray) di James Mangold - Blu-ray - 2
Logan. The Wolverine (Blu-ray) di James Mangold - Blu-ray - 3
Logan. The Wolverine (Blu-ray) di James Mangold - Blu-ray - 4
Logan. The Wolverine (Blu-ray) di James Mangold - Blu-ray - 5
Logan. The Wolverine (Blu-ray) di James Mangold - Blu-ray - 6
Logan. The Wolverine (Blu-ray) di James Mangold - Blu-ray
Logan. The Wolverine (Blu-ray) di James Mangold - Blu-ray - 2
Logan. The Wolverine (Blu-ray) di James Mangold - Blu-ray - 3
Logan. The Wolverine (Blu-ray) di James Mangold - Blu-ray - 4
Logan. The Wolverine (Blu-ray) di James Mangold - Blu-ray - 5
Logan. The Wolverine (Blu-ray) di James Mangold - Blu-ray - 6
Dati e Statistiche
Salvato in 47 liste dei desideri
Logan. The Wolverine (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un western crepuscolare che mette in luce il lato umano di Wolverine

Nel 2029 la popolazione mutante è calata drasticamente e gli X-Men si sono divisi. Logan, i cui poteri rigeneranti si stanno indebolendo, ora vive circondato dall'alcol e lavora come autista. Si prende cura di un malato professor Xavier, che tiene nascosto. Un giorno incontra una donna straniera che gli chiede di scortare sua figlia Laura sino ai confini del Canada. Logan in un primo momento rifiuta, ma Xavier aspetta quella ragazzina da molto tempo. Laura infatti possiede una forza straordinaria, molto vicina a quella di Wolverine. Il suo DNA contiene il segreto che la lega a Logan ed è per questo che è inseguita dai membri di un'organizzazione molto potente.

Dettagli

2017
Blu-ray
Vietato ai minori di 14 anni
5051891149663

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2017
  • Eagle Pictures
  • 135 min
  • Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1)
  • Italiano; Inglese
  • Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • DF
    La fine di Wolverine... per adesso

    Da molti osannato come il miglior film con protagonista Wolverine, a mio avviso è un buon film, ma non lo ritengo un capolavoro. Sicuramente esce dagli schemi classici del cinecomic, anzi non ritengo nemmeno di definirlo come tale. Ha come protagonisti supereroi, ma in realtà parla di rapporti tra persone. Già il titolo suggerisce questo distacco dal cinecomic classico: non si parla di X-Men (anche se ci sono i mutanti), non si parla direttamente di Wolverine (se non nel sottotitolo), ma si parla di Logan, dell'essere umano dietro al supereroe. Per questo chiunque può vedere questo film, perchè non si scende troppo nel fantastico, ma si analizzano sentimenti e rapporti tra i personaggi, il tutto avvolto da una drammaticità che è inevitabile quando si parla di James Howlett (altro nome del personaggio). PS: Hugh Jackman stratosferico, l'unico in grado di interpretare questo ruolo.

  • GAP

    Capitolo "finale" della saga degli X-Men targata Fox nonchè della trilogia dedicata a Wolverine. Hugh Jackman strepitoso, film meraviglioso, molto "The Last of Us", davvero molto, ma non lo ritengo affatto un difetto. Va visto.

  • Solo nel vedere il trailer di questo film mi è venuta una stretta al cuore, vedere Logan così mal ridotto ha fatto male, considerando che dal 2003 ad oggi son quasi cresciuto con quel personaggio. Sentimentalismi a parte il film, è si dannatamente bello, ma al contempo ti mette angoscia e tristezza, probabilmente voluti per dare un ultimo saluto al grande Hugh Jackman che aveva già annunciato che sarebbe stato il suo ultimo film nei panni di Wolverine. Parlando della trama il film è ambientato in un futuro dove il gene mutante sembra stia scomparendo, sono rimasti in pochi, e lo stesso Logan ci appare quasi sull’orlo della fine, quando un’ultima possibilità gli si para davanti, un ultimo compito da portare a termine, una scelta da fare. Non c’è altro da dire, è veramente un bellissimo film, degna conclusione per un supereroe che ha fatto la storia.

Conosci l'autore

Foto di Hugh Jackman

Hugh Jackman

1968, Sydney

Propr. H. Michael J., attore australiano. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo studiando canto presso la University of Technology di Sydney, dove frequenta i corsi di giornalismo. La potenza della voce di baritono sviluppata in questi anni lo convince a cambiare strada e a iscriversi alla Western Australian Academy of Performing Arts, la più famosa accademia di arte drammatica australiana. Nel 1995, il ruolo di Gaston nel musical The Beauty and the Beast (La bella e la bestia) gli spalanca le porte del luccicante mondo del teatro musicale, che lo porterà nel 2003 a calcare le scene della Carnegie Hall con l’acclamato The Boy from Oz (Il ragazzo di Oz). È invece del 2000 il film che lo consacra supereroe dello schermo: con X-Men (2000) di B. Singer indossa i panni di Wolverine che...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore