Logg (180 gr.)
180 gr. Vinyl Edition
Padrino indiscusso del Boogie, il progetto Logg di Leroy Burgess è il suo grande capolavoro. L'omonimo LP, originariamente pubblicato nel 1981, è uno dei più grandi album dell'era Post-Disco. Già figura cult del Soul come cantante solista del gruppo vocale Black Ivory, Leroy Burgess si è fatto strada come arrangiatore, vocalist e cantautore con il leggendario produttore Patrick Adams. Be With ha ristampato il disco in vinile, su LP 180 grammi, rimasterizzando il tutto con la solita cura.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it