Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - copertina
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 2
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 3
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 4
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 5
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 6
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - copertina
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 2
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 3
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 4
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 5
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 6
Dati e Statistiche
Salvato in 102 liste dei desideri
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca
Disponibilità immediata
60,00 €
60,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'estetica modernista in architettura, arte e design del prodotto è familiare a molte delle persone che hanno una propensione per la creatività. In elevate strutture in vetro o in tele minimaliste riconosciamo un'epoca di progresso tecnologico che ha affermato il potere dell'uomo nel dare forma all'ambiente, rompendo, radicalmente, con le convenzioni e le costrizioni del passato. Meno noto ma non meno affascinante è la distillazione del Modernismo nel logo design. Con la creazione di concept visivi dalle linee pulite, i graphic designer aspiravano ad allontanarsi dalla mistica che identificavano con l'arte commerciale e a bilanciare un mondo sempre più complesso con la chiarezza del tratto. Questa pubblicazione raccoglie circa 6000 marchi registrati, concentrati nel periodo 1940-1980, per prendere in esame come l'attitudine e gli imperativi modernisti abbiano dato vita alla corporate identity. Spaziando dai gruppi editoriali ai giganti della vendita al dettaglio, dalle linee aeree alle gallerie d'arte, questa ampia rassegna di loghi è organizzata in tre capitoli in base al tipo di design: "Geometric", "Effect" e "Typographic".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Lin Bookstore
Lin Bookstore Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2016
432 p., ill. , Rilegato
9783836545303
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail