Logos
Da sempre il veicolo per esprimere il suo lato più pop e"leggero" rispetto alla più avventurosa natura del suogruppo principale Deerhunter, Atlas Sound alias BradfordCox ci regala un'altra perla indie-pop di quelle dal potenzialecontagioso.Logos è stato tra l'altro al centro di uno dei casi più discussionline a livello indipendente: l'anno scorso le bozze diqueste canzoni sono finite online accidentalmente e hannopermesso all'album di diventare sorta di "oggettomisterioso" la cui stessa esistenza era messa in dubbio.Finalmente disponibile in versione rinnovata(tale da sembrare un album quasi completamentedifferente) e con l'aggiunta dei due ospiti Noah Lennox(Animal Collective) e Laetitia Sadier (Stereolab), Logos è undisco che lascerà il segno.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it