Lombrosiana
Questo libro disperatamente narra di come Lombroso o un qualcosa che assomiglia a lui, torni sotto forma di forza radiante (fantasma) immemore e attonito testimone evocato da un misterioso medium, che altri non è che la sua figlia più devota, Gina. Una notte di Natale proverà a salvare se stesso e la sua famiglia dalla dannazione eterna dell’inganno, dovuta allo spettacolo di un magnetizzatore fuori dal comune, che imbastisce una menzogna collettiva.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it