London Brew
LONDON BREW è un ambizioso progetto ispirato nientemeno che a BITCHES BREW di Miles Davis con la crème di luminari del jazz britannico, un vero e proprio 'who's who' di alcuni dei musicisti più importanti e innovativi del 21° secolo: Benji B (decks, sonic re-cycling), Raven Bush (violino, elettronica), Theon Cross (tuba), Nubya Garcia (sassofoni e flauto), Tom Herbert (contrabbasso e basso elettrico), Shabaka Hutchings (sassofoni, clarinetti e flauti), Nikolaj Torp Larsen (synth e melodica), Dave Okumu (chitarra), Nick Ramm (piano, synth), Dan See e Tom Skinner (batteria e percussioni), Martin Terefe (chitarra, elettronica). Il disco è una sorta di viaggio emotivo nel periodo in cui è stato concepito, essendo stato registrato durante la pandemia e dopo molti mesi di isolamento e nell'impossibilità di collaborare di persona.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it