London Concert
Registrata al Vortex, lo storico club Londinese, la performance del trio del pianista Stefan Aeby ha rappresentato una delle punte massime dell'intero festival della Intakt tenuto a Londra nel 2017. La formula classica piano, contrabbasso e batteria viene interpretata secondo un'ottica moderna, consapevolmente al di fuori di rigidi steccati stiistici. Si viaggia quindi fra zone Jazz Ambient, paesaggi percussivi di derivazione Africana fino a intelligenti e raffinate incursioni Pop. Il tutto eseguito e improvvisato con notevole maestria strumentale da tre giovani esponenti della nuova scuola Elvetica Stefan Aeby - piano, André Pousaz - basso e Michi Stulz batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it