London in love - Melinda Miller - copertina
London in love - Melinda Miller - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 22 liste dei desideri
Letteratura: Italia
London in love
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Lei è Lisa: trent'anni (o poco più), un fidanzato storico che l'ha appena lasciata e una gran voglia di ricominciare. E forse è possibile: trasferirsi a Londra, per un anno, a casa di un'amica. E poi chissà... Lui è Michele: trent'anni (o poco più), una fidanzata storica che sta per sposare, una vita da broker e una gran voglia di stabilità. Il suo sogno: lasciare Londra, dove lavora, e rientrare in Italia. E poi chissà... Le strade di Lisa e di Michele s'incrociano brevemente sul volo Milano-Londra (vicini di posto, si detestano all'istante), per dividersi, con grande sollievo di entrambi, a Heathrow. Ma il destino li farà incontrare di nuovo, a Notting Hill, tra gli scaffali di God Save the Heels, la boutique di scarpe vintage, stilosissime e griffatissime, dove Lisa lavora. Sullo sfondo di una Londra travolgentemente romantica, animata da personaggi indimenticabili - da Palmer, l'eccentrico vicino di casa gay, a Marta, la fidanzata di Michele, perfettina e isterica, a Lady J, la "celeb" icona di stile, che mette all'asta la sua preziosissima collezione di scarpe -, Lisa e Michele si troveranno coinvolti in un inebriante girotondo in cui sarà molto difficile non cadere (dall'alto di un tacco 12) nelle braccia dell'amore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Pari al nuovo 9788850240517 Perfetto (Mint) .

Immagini:

London in love

Dettagli

Tascabile
251 p., Brossura
9788850240517

Valutazioni e recensioni

  • valeria cannizzo

    E' una commedia romantica a due voci cioè quella femminile di Lisa e quella maschile di Michele. Due personaggi che si odiano fin dal primo momento ma che poi ci riserveranno tantissime sorprese. Se siete romantiche è il libro adatto a voi. Il tutto si svolge a Londra, con personaggi molto particolari come Palmer, l'eccentrico vicino di casa gay o Marta, la fidanzata di Michele, perfettina ma odiosa e Lady J che mette all’asta la sua preziosissima collezione di scarpe.

  • FRANCESCA PARDO

    Lisa lascia Milano per trasferirsi a Londra, dopo che il suo fidanzato storico l'ha lasciata per un'altra e dopo essersi licenziata dal lavoro.. ha decisamente bisogno di rivoluzionare la sua vita! Michele lavora a Londra come broker ma torna nel week-end a Milano per stare con la sua fidanzata, Marta, perfettina, super esigente e decisamente rompipalle! Lisa e Michele si incontrano al check-in dell'aeroporto.. sarebbe meglio dire "si scontrano": i due si trovano subito insopportabili, volano frecciatine anche se durante il viaggio sono costretti a sedersi vicini e un pò il clima si stempera. Di sicuro entrambi sono convinti che non si vedranno più. Ad aspettare Lisa c'è la sua amica Paola, che ormai vive a Londra da una vita, e che le presenta Palmer, un eccentrico ragazzo gay che vive nel loro stesso palazzo. Soprattutto Paola e Palmer portano Lisa in un posto decisamente magico: il God save the heels, è un negozio di scarpe usate, ma non stiamo parlando di scarpette qualsiasi: è un negozio di scarpe di lusso vintage! Lisa dimostra subito di essere abbastanza esperta in materia e in pochissimo viene assunta lì. Nel frattempo Michele continua ad essere sommerso dal lavoro, si sfoga giusto la sera con una birretta al pub insieme ad un collega, e medita di chiedere a Marta di sposarlo appena si vedranno di nuovo... Nonostante Londra sia davvero una grande città, vedrà di nuovo Lisa? A questo punto devo fermarmi, altrimenti spiattello tutto il libro! Diciamo solo che a volte è proprio vero che gli opposti si attraggono e che chi disprezza compra.. quindi Lisa e Michele che si sono decisamente odiati dal loro primo incontro.. riusciranno invece a trovare l'amore? Anche se la trama è un pò banale e scontata, è una lettura scorrevole e simpatica, che ti fa sorridere in molte pagine, e ridere in altre, e soprattutto ambientata nella mia città preferita, Londra!

Conosci l'autore

Foto di Melinda Miller

Melinda Miller

Melinda Miller è lo pseudonimo scelto da una coppia di innamorati. Lui e lei si sono conosciuti in aeroporto, si sono innamorati e, dopo il matrimonio, hanno deciso di scrivere storie d'amore simili alla loro, ma con un pizzico di fantasia in più.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it