London Stone
Il capolavoro smarrito del 1991, che faceva seguito all'altrettanto cruciale ‘New River Head’. Si inaugurava con un classico pezzo di violino di Barry Dransfield a titolo ‘Stonedance’, per proseguire poi con il magma lisergico di ‘Coming Round’, mentre “That Same Morning” apriva a certo pop, arrivando a competere con idoli quali Teenage Fanclub’. ‘Living Soul’ abbracciava Hendrix mentre ‘Lord Of Nothing’ rivisitava la tradizione folk rock. Le bonus track sono le seguenti: ‘Another Song About Dying’, ‘Coming Around (demo), ‘Scavenger’, ‘And Now She’s Gone (demo), ‘I Am Just A Child’ ed ‘Hail The Child Philosopher’.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it