Helena, giovane nobildonna russa, sviluppa un pensiero critico originale che amplia la sua consapevolezza. Ribellandosi alle convenzioni dell'epoca, inizia un viaggio di Conoscenza che, dalle steppe sconfinate della Mongolia, la porta alla fumosa Londra del 1870, cuore pulsante del mondo, per poi raggiungere il Canada. Qui entra in contatto con la Sacra Antica Tradizione dei Popoli liberi del Sole e del Vento e compie un simbolico viaggio alla ricerca della Verità Universale. Ma solo attraverso la comprensione di se stessa potrà abbracciare il proprio destino.
Venditore:
Informazioni:
Patrizia Umilio - Londra 1870
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:21 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it