Lonely Roller
Steven A. Clark è cresciuto in North Carolina, nella città militare di Fort Bragg. All'università la sensibilità artistica ha portato Steven a dedicarsi alla musica e al seguente trasferimento a Miami. Proprio in Florida ha prodotto da solo i suoi primi lavori, l’EP ‘Stripes e l’album ‘Fornication Under Consent of the King’. Messosi in luce con questa coppia di lavori autoprodotti riceve la chiamata di Secretly Canadian, che pubblica l'Ep ‘Late’.Il singolo ‘Lonely Roller’ cattura l’attenzione di Anthony Hamilton, destinato a produrre il suo esordio lungo. Hamilton è un musicista soul e r&b di grande successo, con dischi di platino sui muri del suo studio e svariati singoli nella top 100 americana.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it