Long Courrier
Pochi amori durano tutta la vita e ancora meno carriere artistiche mantengono intatta la fiamma creativa. Areski Belkacem è uno di quei rari artisti per i quali l'impulso creativo rimane inalterato. Con Long courrier, il suo terzo album da solista in quasi 60 anni, consegna dodici canzoni come tante lettere d'amore, trasportate da una sincerità disarmante. La sua voce delicata e le sue composizioni, che combinano percussioni, chitarra chaabi, pianoforte, fisarmonica e chitarre elettriche, ampliano questa poesia del cuore - sempre in eco con la sua complice di sempre, Brigitte Fontaine.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it