Long Distance Operator
Little Milton era un bluesman elettrico a tutto tondo: cantante dalla grande intensità, chitarrista evocativo, compositore di talento e abile bandleader. Il suo stile miscelava in modo unico elementi R&B, blues e soul. Questo cd riunisce 30 brani registrati da Little Milton all'inizio della sua carriera (tra il 1953 e il 1962) per diverse etichette tra cui Sun, Meteor, Bobbin e Checker. La lista di brani include successi come “So Mean to Me”, “I Need Somebody”, “I’m a Lonely Man”, “Cross My Heart” e “Hey, Girl!”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it