Long Shadows 2003-2006 (Gold Coloured Vinyl)
"Siamo stati influenzati dall'orrore del tardo capitalismo in generale, ogni giorno", dice la batterista e cantante Erin Rosenthal, che ha incontrato per la prima volta Dave mentre 'rimbalzavano su un divano come due bambini di 5 anni' a un live dei Flying Luttenbachers. a questo potevi aggiungere l'amore per le biciclette, le patatine e il popolo fritto. Le mie grandi influenze sono state Robert Wyatt, Incredible String Band, Dagmar Krause, ma soprattutto This Heat, Riot Grrrl e l'hardcore degli anni '90 " Da fonti così disparate provenivano jam psichicamente pesanti e selvaggi viaggi improvvisati per questo trio che tracciava un viaggio istintivo e selvaggio, disegnando i punti interplanetari tra le trasgressioni bizzarre e sventolanti dei primi anni '70 e le frontiere tinte di folk dell'underground statunitense del XXI secolo . La ripetizione mantrica, l'atmosfera cerimoniale e gli scoppi sfumati di fuzz / wah assumono la stessa importanza in questo regno onirico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it