The Long and Winding Road from Blake to the Beatles
This book traces the musical and cultural achievements of this contemporary musical phenomenon to its origin in the Romantic revolution of the 1790's in England when traditional concepts of literature, politics, education and social relationships were challenged as they were in the 1960's.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Nineteenth-Century Major Lives and Letters
-
Anno:2008
-
Rilegatura:Hardback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it