Longingfor Paradise
Albrecht Mayer, primo oboe dei Berliner Philharmoniker, raccoglie nel suo nuovo album i brani di quattro compositori ispirati dal desiderio di pace dopo i drammi causati dalla guerra. Si parte dal celebre Concerto per oboe di Richard Strauss scritto alla fine della Seconda Guerra Mondiale e si prosegue con capolavori meno noti di Elgar e Goossens per concludere con un nuovo arrangiamento per oboe e orchestra de Le Tombeau de Couperin che Ravel compose durante la Prima guerra mondiale dedicando ogni movimento ad un amico caduto in guerra.
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it