Longshot comics. Vol. 2: promessa mancata di Bradley Gethers, La.
Non contento di avere spinto il fumetto fino a dove nessuno pensava potesse arrivare, dopo avere raccontato nel primo volume di Longshot Comics la storia di Roland Gethers, uomo qualunque dell'era vittoriana, Shane Simmons torna a narrarci le appassionanti vicissitudini della famiglia Gethers. Bradley, nipote di Roland, attraversa il periodo che va dalla Guerra Civile Spagnola alla presidenza Reagan, passando per la Seconda Guerra Mondiale, gli anni '60 e la Guerra del Vietnam, permettendo una volta di più a Simmons di scatenarsi in vertiginose pagine ricolme di vignette (3840, come nel primo volume).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it