Edizione limitata in doppio vinile
“Funky Queen”, l'EP di debutto del 2017 dei Black Mirrors ha fuso i diffusori ovunque: eppure il quartetto belga si stava semplicemente riscaldando per cose più grandi a venire. “Look Into The Black Mirror” è un ottimo esempio di tutte le cose meravigliose che possono accadere quando si vende l'anima all’ hard rock, al garage più tosto, blues, psichedelia e rock rock rock rock rock! La brava cantante Marcella Di Troia, splendidamente incatenata, canta, urla, croona e sussurra su ballate ultraterrene come ''Moonstone'' e sui solchi ballabili di “Lay My Burden Down” - e la band mantiene i ritmi ipnotici e costruisce spesse pareti fragorose di riff. La troupe belga riesce a scrive brani trascinanti in stile Josh Homme e jammare come in “Burning Warriors”. Per i fan di Blues Pills, Queens Of The Stone Age, Electric Citizen, i classici Janis Joplin, Fleetwood Mac, Led Zeppelin, Aerosmith, ma anche i più attuali The Black Keys, White Stripes e Kings of Leon. Questi ragazzi (e ragazza) faranno strada! Con Bonus Track!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it