Sono rimasta senza parole. Un libro fantastico... Alterna momenti di crudezza ed erotismo, scene sanguinose e pura poesia. Erano anni che non leggevo un'opera così... completa. Bellissimo!
Looking for Naomi
Una telefonata annuncia la realizzazione di un sogno: un importante produttore statunitense contatta il protagonista per realizzare una trasposizione cinematografica di un suo romanzo horror. Mattia è al settimo cielo, stenta a credere che sia successo proprio a lui. Purtroppo, una volta firmato il contratto, gli eventi precipitano inspiegabilmente. Un misterioso virus colpisce la popolazione, decimandola, e i morti iniziano a camminare per le strade, affamati di carne umana. Mattia e i suoi amici si renderanno ben presto conto che l'unico modo che hanno per tentare di salvare l'umanità, è trovando Naomi, la ragazza che con il suo sangue "speciale" potrà sconfiggere il virus. Un'avventura ricca di colpi di scena e incontri assurdi, con tanto sesso e una buona dose di humour. Ce la faranno Mattia e i suoi amici a raggiungere Naomi senza essere sbranati dagli zombie?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it