Looking For Paradise
Nel 1986 il cantante Mick Benton ed il batterista Graham Cowling formano i BITE THE BULLET con l’intenzione di suonare un MELODIC HARD ROCK / AOR nello stile di Foreigner, Toto e Mr. Mister. Un album viene pubblicato nel 1989 con l’aiuto del leggendario Greg Lake, ma poi la band si divide. Nel 2019 il duo ha riformato la band, pubblicando vari album, arrivando adesso al quinto album con il nuovo “Looking For Paradise”! Il lavoro è un grande esempio di HARD ROCK mescolato con il POP ROCK, con un taglio più duro del solito, un suono attuale ma che conserva l'atmosfera del periodo classico degli anni '80. Con 11 brani che colpiscono nel segno, questa band sa certamente come scrivere una melodia classica!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it