Il settimo album di Jova del '97 rappresenta il punto di rottura dell'artista con quello che era il suo passato fatto di musica, testi, aspetto e movenze tra musica rap e radici da dj per proseguire il discorso nato un paio di anni prima col singolo Questo è l'ombelico del mondo: 19 tracce tra sonorità etniche come in Questa è la mia casa, Per la vita che verrà, L'Albero.. passando per testi romantici come in Bella, fino ad arrivare all'introspettiva La linea d'ombra ispirata all'omonimo romanzo di Joseph Conrad. L'album venne registrato anche in spagnolo e distribuito sul mercato latino, dando notorietà all'artista.
Lorenzo 1997: L'Albero
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VALERIO DELLA PORTELLA 19 maggio 2016
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it