Lost Channels
Tony Dekker è un grande autore che si esprime al massimoin versione acustica. Le sue ballate oscure sembranocomunque venire da un altra dimensione, ma sempreimmerso in ambienti e riverberi naturali. Lost Channels e’il loro quarto album sempre impregnato di storieambientate nella natura impervia dell’Ontario, dove la vocedi Tony riesce a sintetizzare i fantasmi del passato in unmisto di sollievo e dolore in ogni singola frase, unapproccio di folk-rock del tutto intimista e alternativo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it