Lost Innocence
I migliori suoni garage della West Coast dagli archivi del genio anticonformista Gary S Paxton. Classici riconosciuti, stuzzicanti oscurità e diverse gemme inedite, tutte provenienti dai nastri master originali, tra cui brani di Limey & The Yanks, The Avengers, The Whatt Four, The Buddhas... e molti altri. Compilato dall'esperto di genere Alec Palao e pubblicato originariamente da Big Beat/ACE su CD solo qualche anno fa, è ora disponibile per la prima volta su vinile.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it