Lost People
In a fractured dystopic future, the child Rue finds solace in the garden of a mysterious community. Rue has lost identity, family, home and people to war. Too much has happened for Rue to trust others, but connection with the rest of the living world is not lost. Adulthood requires a courageous journey through a landscape of despair, yet ultimately Rue finds hope of regeneration from unexpected sources.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2024
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:88 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it