Lost Songs. The Basement Tapes Continued (Blu-ray)
Il film accompagna l'uscita dell'album \Lost On The River\" pubblicato da Harvest Records nel Novembre 2014. Il progetto è incentrato su una serie di 16 testi scritti da Bob Dylan durante la leggendaria session \"The Basement Tapes\" del 1967, riscoperta recentemente. Con la produzione dell'infallibile autore, produttore e musicista T. Bone Burnett, la benedizione di Bob Dylan e una straordinaria schiera di musicisti, il film presenta una prospettiva esclusiva ed intima del making of di \"Lost On The River\", uno degli album che più ha omaggiato la storia e il background culturale di quella creazione straordinaria che è stato \"The Basement Tapes\" di Bob Dylan."
-
Supporto:Blu-ray
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it