Lost. Stagione 2 (Serie TV ita) (8 DVD) di Jack Bender,Stephen Williams,Alan Taylor - DVD
Lost. Stagione 2 (Serie TV ita) (8 DVD) di Jack Bender,Stephen Williams,Alan Taylor - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 20 liste dei desideri
Lost. Stagione 2 (Serie TV ita) (8 DVD)
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Contiene gli episodi della seconda stagione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Controcorrente Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2005
DVD
8
8717418111663

Informazioni aggiuntive

  • Buena Vista Home Entertainment, 2007
  • The Walt Disney Company Italia
  • 1200 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Tedesco
  • Wide Screen
  • scene inedite in lingua originale; documentario; errori

Valutazioni e recensioni

  • Lost è una serie tv unica nel suo genere. Preparatevi a restare a bocca aperta per i continui colpi di scena, grazie anche all'ottima regia che rende il tutto spettacolare. Non riesco ancora a capacitarmi di come siano riusciti a creare una serie tv complessa come questa. I flashback sono la caratteristica principale che la impreziosisce. Non vi pentirete di certo di averla iniziata, ma vi posso assicurare che non smetterete più di vederla.

  • STEFANO MAESTRELLI

    In questa seconda stagione, alle numerose domande si affiancano finalmente anche le prime risposte (non sempre rassicuranti). La serie entra nel vivo, offrendo nuovi affondi nel passato di ciascuno dei numerosi personaggi già conosciuti all'inizio dell'avventura ed introducendone al contempo di nuovi: i passeggeri della coda del volo Oceanic 815. Tra gli episodi imperdibili segnalo proprio "Gli altri 48 giorni", nel quale scopriamo come se l'è cavata questo secondo gruppo di superstiti, durante il lasso temporale che ha caratterizzato la prima stagione e "Ritrovarsi", in cui le due sezioni dell'aereo finalmente si ricongiungono... ad un prezzo però molto alto. Il cofanetto contiene ben due dvd interamente dedicati ai contenuti speciali, che non mancheranno di soddisfare chi - come me - è appassionato di questa serie televisiva.

  • PIERANDREA FORMUSA

    Dopo il memorabile successo della prima stagione, Lost si conferma anche nella seconda stagione dove viene introdotta la presenza degli Others. Misteriosi e crudeli abitanti dell'isola dove i passeggeri di un aereo precipitato sono costretti a vivere in un isolamento completo rispetto alla società e al loro 'mondo' di prima. I personaggi di cui avevamo già fatto conoscenza nella prima stagione della serie sono per lo più tutti presenti anche nella seconda, ma le interrelazioni umane sono sempre più complesse. Nuovi personaggi si aggiungono e le vicende diventano ancora più interessanti e ricche di chiavi di letture piuttosto articolate. Da vedere un po' per tutti gli appassionati della 'serialità' televisiva e sicuramente per tutti i fan della prima stagione!

Conosci l'autore

Foto di Alan Taylor

Alan Taylor

1955

Alan Taylor è Thomas Jefferson Professor di Storia all'Università della Virginia. Ha scritto numerosi fortunati volumi dedicati ai primi secoli della storia americana. Ha vinto due volte il Premio Pulitzer. Il suo libro precedente, The Internal Enemy: Slavery and War in Virginia, 1772-1832, è stato finalista al National Book Award. Per Einaudi ha pubblicato Rivoluzioni americane. Una storia continentale, 1750-1804 (2017). 

Foto di Matthew Fox

Matthew Fox

Teologo di fama internazionale, ex frate domenicano, Fox è considerato uno dei massimi esponenti del movimento della Creation Spirituality, che si prefigge il rinnovamento della Chiesa a partire dal profondo dialogo interreligioso. Fox è autore di 30 libri che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. Tra questi, Fazi ha pubblicato In principio era la gioia e recentemente Creatività nella collana “Campo dei Fiori” e La guerra del Papa nelle “Terre”.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail